compra
ora

servizio compra


PERCHÉ COMPRARE ON LINE

perché è SICURO.
perché è molto CONVENIENTE.
perché è decisamente COMODO.
perché è il metodo più VELOCE.


COME SI COMPRA ON LINE

Fare shopping su Robe di casa è facile, veloce e sicuro.
Inserisci nel carrello tutti i prodotti che ti interessa acquistare e poi registrati, inserendo i tuoi dati personali (che saranno conservati nel rispetto della normativa sulla privacy e non saranno mai ceduti a terzi per fini commerciali e di marketing).
Se ti sei già registrato, effettua il login con le tue credenziali. Potrai quindi selezionare la modalità di pagamento che preferisci tra quelle disponibili (PayPal e carta di credito, bonifico bancario anticipato, contrassegno) e dopo aver finalizzato l’acquisto riceverai al tuo indirizzo email un messaggio di conferma d’ordine (con il riepilogo dei prodotti ordinati).

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente può recedere dal contratto, comunicando tale volontà a Robe di casa S.r.l, a mezzo lettera raccomandata A.R. oppure via email all’indirizzo info@robedicasa.com, entro 10 gg. dalla ricezione della merce. L'esercizio del diritto di recesso non comporterà alcuna spesa per il cliente ad eccezione delle spese di trasporto per la restituzione della merce acquistata. Robe di casa provvederà al rimborso di quanto versato dal Cliente per l'acquisto della merce entro 30 gg. dal ricevimento della comunicazione del recesso ed al ricevimento della merce acquistata dal cliente come reso, versando l'importo sulla carta di credito del cliente, o tramite bonifico. Il Cliente dovrà provvedere alla restituzione della merce acquistata, inviandola, entro 10 gg. dal ricevimento del bene ed a proprie spese al seguente indirizzo:

ROBE DI CASA S.R.L.
Largo dei Pecile, 23
33100 Udine (UD)

Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell'ordine. Il recesso si intenderà validamente esercitato solo se il prodotto sarà restituito integro e completo del suo imballaggio originale. Ove tali condizioni non siano rispettate, Robe di casa non sarà obbligata al rimborso delle somme versate.

Per ulteriori informazioni in merito la modalità di recesso è sempre disponibile il nostro servizio assistenza raggiungibile telefonicamente al numero +39 0432 502665 oppure via email all’indirizzo info@robedicasa.com.